Partner & Cooperazioni
ELVIS
Attraverso l’adesione alla cooperativa europea degli speditori internazionali ELVIS, TRANSCO ha accesso ad una rete di oltre 10.000 camion e automezzi. Sul mercato europeo si é creata una rete di automezzi con 91 partner e più di 100 sedi, di cui 70 solo in Germania. In questa maniera riusciamo – anche in caso di mancanza di spazio nei camion – a reagire in modo flessibile e responsabile ad ogni situazione.
HUPAC
HUPAC viene annoverata tra le aziende leader nella gestione del traffico. L’azienda si impegna ad effettuare sempre più spedizioni via binari anziché su strada, così facendo fornisce un contributo fondamentale nello stoccaggio del traffico e nella tutela dell’ambiente. Dal 1998 TRANSCO é azionario della HUPAC.
ONLINE
La cooperazione con l’azienda ONLINE Systemlogistik (società che si occupa di logistica per spedizioni e servizi) offre effetti di sinergia con altre aziende di logistica. In questo modo riusciamo a offrire al cliente più servizi da un unico fornitore. Questi servizi collegati vengono organizzati di modo da ridurre tempi e flussi di spedizione con un’ottimale impiego delle diverse capacità.